domenica 27 marzo 2016
Orologio LG G Guarda R.
A detta degli Esperti Lo Schermo Appare molto interessante con Una risoluzione di 320 x 320 pixel (la densita dei pixel E da ritenersi Piuttosto Elevata) Che Rende I Colori vivi al punto racconto da permettere Una agevole Lettura Anche a chi, se non Più Giovane, non Vuole rinunciare a Vezzi tecnologici aiutandosi Magari Dai 5 Livelli di Luminosità Che manualmente uno PUÒ SCEGLIERE.
Lg ha Scelto per il Suo Orologio LG G Watch R Una Dotazione nota con il RISULTATO di ottenere ottime prestazioni, Animazioni fluide e Risposte rapide ai di ns.comandi.
Un Personal Trainer Semplicemente al Tuo polso Capace di osare un rapporto perfetto
delle proprie Capacità Fisiche con l'Applicazione Google Fit che fa perno Sulle FUNZIONI di Cardiofrequenzimetro e di Pedometro.
Riascoltare la propria musica preferita, con Play Music, le notifiche in arrivo una semplice Portata di un battitore d'occhio e grazie a Google Now OGNI informazioni e notizie Sotto Controllo suggerendoti Non Solo Sulla Scelta se dotarsi oppure no dell'Ombrello per la propria Uscita da casa ma indicandoti Anche la Corretta Direzione da prendere una volta fuori Dalla casa propria.
Tutto this sul Display Piccolo Che finge sempre di corsa da solo L'Orologio.
E 'la magia offerta da Android Wear Che ci AIUTA annuncio EVITARE L'affanno Di Una continua ricerca del proprio telefono, perso Tra le infinite tasche dei giacconi invernali oppure Tra i meandri inesplorati di estivi e modaioli Borselli a tracolla.
Tutto a Portata di polso!
In Un Mondo, Quello del Hi-Tech, colomba Le dirigenza Hanno la Durata di Una giornata di sole, L'Orologio LG G Watch R si Prende per ora il gradino Più alto del podio grazie ad un perfetto mix di Prestazione ed estetica Che da un 'cazzotto in Faccia' ai quadratoni Presenti sul Mercato.
E 'Quello che in MOLTI CHIAMANO' Quelli dei colomba dispositivi indossabili 'per ora LG ha Lasciato Il Segno!vedere di piu rolex copie e repliche iwc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento