Ogni anno mi piace l'invio della nostra lettera di Natale in famiglia. Si tratta di uno schizzo veloce anteprima per la famiglia e gli amici di catch-up su tutti le benedizioni di Dio nelle nostre vite. Ma, la sfida è quello di rendere abbastanza attraente per le persone a leggerlo quando ricevono decine di altre lettere nella posta.
Molto tempo fa mi sono seduto alla mia scrivania con un contorno di luci familiari di includere nella newsletter di Natale. Ogni approccio alla scrittura sembrava banale. Il blocco dello scrittore è stato sicuramente l'impostazione pollici
Per anni nessuno nella mia famiglia si offrì di scrivere la lettera. Ho cercato di ottenere uno dei miei familiari talento per farlo. La corruzione non è stata oltre le mie due metodi. Nessuno ha ceduto al mio suadente.
Il mio fedele Lhasa Apso, Dusty, giaceva ai miei piedi. La sua pelliccia morbida è stato divertente da strofinare con i miei piedi. Si rannicchiò in alto vicino amare l'attenzione. E 'stata una buona diversione. Così ho lo raccolse e lo mise sulle ginocchia e ha continuato il petting con suo grande piacere.
Tutti noi che sono proprietari di animali domestici farlo. Quando siamo abituati a pensare a noi stessi, i nostri animali domestici ci danno un motivo per portare avanti una conversazione dal vivo. Così, naturalmente, ho spiegato il problema al mio fedele compagno fedele.
"Dusty, ho bisogno di un nuovo approccio fresco alla lettera la famiglia il nostro Natale. Ognuno riceve un mazzo di questi in questo periodo dell'anno. Come possiamo rendere il nostro stare fuori ed essere abbastanza diverso per loro a voler leggere e anche ansiosi di leggerlo? Peccato che non si può scrivere per me, "mi sono arresa, che idea selvaggia fantasia.
Quelle ultime parole umane sospese in aria. Diversi momenti di silenzio creativo passato. Ho accarezzato le orecchie del mio fedele compagno. Il suo calore reso le giornate autunnali fine sembra lontana. Una lampadina è andato nella mia mente. "Perché no?" Mi sono chiesto, "Dusty, è possibile scrivere la lettera di Natale in famiglia!"
Quindi, le mie dita da tastiera è diventato l'espressione scrittoria del mio amico a quattro zampe. Ha impegnato ognuno dei nostri anni dei familiari e anche inclusi alcuni pezzi poche notizie sulla vita del suo cane.
La prossima volta che ho visto il mio buon amico, Mike, si mise a ridere: "Ho ricevuto la tua lettera di Natale in famiglia, leggere velocemente e lo porse a Suzie dicendo che aveva ragione. Yvonne è stato Maestro che vi chiama. Suzie leggere la lettera, lo restituì e mi disse: 'Tu goof. E 'il cane che sta scrivendo la lettera!' "Dusty è famosa da allora.see more copia rolex and replica rolex Submariner